Inpgi e Casagit
Gruppi di Specializzazione
Comitati di Redazione
I diritti
Servizi, Convenzioni, Bandi
Home » Radio & TV

Dal fiduciario Casagit, via alle adesioni ai nuovi profili

Articolo di del 22 settembre 2012 – 07:15 | 459 views

Prosegue la campagna di adesioni ai nuovi profili della Casagit studiati per free lance, collaboratori a pezzo, uffici stampa, e anche per i figli usciti dalla Casagit nel corso degli ultimi 10 anni. Per aderire è necessario essere iscritto all’Ordine dei giornalisti. Possono iscriversi anche gli ex titolari decaduti o recessi entro il 2012, i disoccupati o cassintegrati al termine della contribuzione agevolata, i dipendenti di organismi di categoria.

In breve i tre nuovo profili.

Il Profilo Due dà una copertura completa con tetti per ogni specialità con un contributo annuo di 1500 euro per il titolare, 800 per il coniuge e 400 per il primo figlio e 300 per gli altri. Per chi supera i 50 anni è richiesta una quota una tantum di iscrizione.

Il Profilo Tre è strutturato sul recupero del mancato guadagno per malattia, su prevenzione, riabilitazione e odontoiatria. Chiede un contributo in rapporto all’età (600 euro fra i 31 e i 40 anni e poi a salire o a scendere) e chiede una quota una tantum di iscrizione per chi supera i 50 anni.

Il Profilo Quattro è studiato per recupero reddito e prevenzione e ha un costo in rapporto all’età (312 euro fra i 31 e i 40 anni e poi a salire o scendere). Anche in questo caso per gli ultra cinquantenni una quota di iscrizione una tantum.

In ogni profilo è compresa l’iscrizione a Ago, assistenza in emergenza (una sorta di Europe Assistence, ma senza costo) e la card salute per usufruire a tariffa agevolata di tutte le prestazioni con le strutture convenzionate con la Cassa.

Esaurienti informazioni sono disponibili nell’inserto dell’ultimo numero (luglio 2012) di CasagitNotizie (è possibile trovarlo presso l’Associazione stampa Toscana in via de’ Medici 2 a Firenze o sul sito www.casagit.it alla finestra CasagitNotizie n.1 2012 La Casagit si fa in quattro). Sempre sul sito della Cassa è possibile leggere il regolamento completo alla voce Nuovi profili.

Gli uffici della Consulta e il fiduciario sono a disposizione per qualsiasi chiarimento.

Tag:, , ,

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, o fai trackback dal tuo stesso sito. Puoi anche ricevere questi commenti via RSS.

Non saranno tollerati e verranno rimossi commenti offensivi. Cerca di stare sull'argomento di cui parla l'articolo. Qualsiasi forma di pubblicità indesiderata comporta la rimozione del commento.

Puoi usare i seguenti tag HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Gravatar è abilitato. Gravatar.

Login with Facebook:
Login

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: