Inpgi e Casagit
Gruppi di Specializzazione
Comitati di Redazione
I diritti
Servizi, Convenzioni, Bandi
Home » Comitati di Redazione, Notizie

Cdr Tirreno, solidarietà ai colleghi dell’Agl

Articolo di del 12 ottobre 2012 – 10:56 | 386 views

Il comitato di redazione del Tirreno esprime piena e incondizionata solidarietà ai colleghi dell’Agl, Agenzia giornali locali, che sono al centro di un piano di massiccio ridimensionamento dell’organico deciso dall’azienda.

Per questo motivo il giornale esce oggi in forma ridotta per quanto riguarda la parte nazionale, che di solito viene curata dai giornalisti dell’Agl, ieri in sciopero.

Ai colleghi dell’Agenzia, che vivono questo difficile momento a difesa del loro lavoro, va il convinto sostegno dei giornalisti del Tirreno. Il comitato di redazione del Tirreno ritiene non efficace e quanto mai inadeguata la politica dei tagli degli organici portata avanti dall’azienda in ambito Agl come soluzione al problema della crisi economica, che invece deve essere combattuta valorizzando il lavoro giornalistico e realizzando investimenti per conquistare nuovi orizzonti di mercato.

Tag:, ,

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, o fai trackback dal tuo stesso sito. Puoi anche ricevere questi commenti via RSS.

Non saranno tollerati e verranno rimossi commenti offensivi. Cerca di stare sull'argomento di cui parla l'articolo. Qualsiasi forma di pubblicità indesiderata comporta la rimozione del commento.

Puoi usare i seguenti tag HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Gravatar è abilitato. Gravatar.

Login with Facebook:
Login

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: