Inpgi e Casagit
Gruppi di Specializzazione
Comitati di Redazione
I diritti
Servizi, Convenzioni, Bandi
Home » Primo piano

Legge diffamazione, lunedì 26 (ore 16.30), presidio sotto la prefettura

Articolo di del 23 novembre 2012 – 11:53 | 280 views

OGGETTO: LEGGE DIFFAMAZIONE, LUNEDI' 26 (ore 16.30), PRESIDIO SOTTO LA PREFETTURA

Associazione Stampa Toscana e Ordine dei Giornalisti della Toscana chiedono a tutti i giornalisti e i lavoratori dell'informazione della Toscana di mobilitarsi contro la proposta di legge sulla diffamazione. Un testo che sembra animato solo dalla voglia di vendetta nei confronti dei giornalisti e con l'unica preoccupazione di cancellare il diritto all'informazione dei cittadini e il dovere professionale dei lavoratori dell'informazione a dare notizie, proporre inchieste, dare voce a tutte le voci del nostro paese.

Per questo – e per dare visibilità alle ragioni di una protesta che non possono essere solo dei giornalisti – in occasione dello sciopero proclamato dalla Federazione Nazionale della Stampa per l'intera giornata di lunedì 26 novembre, Associazione Stampa Toscana e Ordine dei Giornalisti della Toscana organizzano un presidio, per il pomeriggio dello stesso lunedì.

L'appuntamento è per lunedì 26, dalle ore 16 alle ore 18, sotto la Prefettura (Palazzo Medici Riccardi).

Sono invitati a partecipare tutti i giornalisti e i lavoratori dell'informazione,  i rappresentanti delle forze politiche, sindacali e delle associazioni.

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, o fai trackback dal tuo stesso sito. Puoi anche ricevere questi commenti via RSS.

Non saranno tollerati e verranno rimossi commenti offensivi. Cerca di stare sull'argomento di cui parla l'articolo. Qualsiasi forma di pubblicità indesiderata comporta la rimozione del commento.

Puoi usare i seguenti tag HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Gravatar è abilitato. Gravatar.

Login with Facebook:
Login

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: