Inpgi e Casagit
Gruppi di Specializzazione
Comitati di Redazione
I diritti
Servizi, Convenzioni, Bandi
Home » Foto e Video Reporter, In evidenza

Foto-videogiornalismo, incontro Ast-Airf

Articolo di del 7 gennaio 2013 – 15:08 | 575 views

Un costruttivo incontro  tra Associazione Stampa Toscana – gruppo di specializzazione GSGIV-fotovideoreperter  e l'associazione AIRF (Associazione italiana reporters fotografi) su molteplici argomenti professionali e sindacali inerenti la professione. E' quanto è avvenuto nei giorni scorsi presso la sede dell'Ast, con una intesa per una maggiore e proficua forma di collaborazione su tematiche e iniziative specifiche nel settore del foto-videogiornalismo.

Punto importante e fondamentale la possibilità per gli associati Airf di presentare domanda di iscrizione al gruppo di specializzazione anche se colleghi in formazione, ovvero che non hanno ancora maturato l’iscrizione come pubblicista, così come già previsto dallo statuto nazionale e regionale del gruppo di specializzazione.

Un passaggio che consentirà, se necessario anche attraverso specifici rapporti convenzionali, di estendere a queste figure professionali le tutele e le opportunità dell'Ast.

Tag:, , ,

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, o fai trackback dal tuo stesso sito. Puoi anche ricevere questi commenti via RSS.

Non saranno tollerati e verranno rimossi commenti offensivi. Cerca di stare sull'argomento di cui parla l'articolo. Qualsiasi forma di pubblicità indesiderata comporta la rimozione del commento.

Puoi usare i seguenti tag HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Gravatar è abilitato. Gravatar.

Login with Facebook:
Login

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: