Inpgi e Casagit
Gruppi di Specializzazione
Comitati di Redazione
I diritti
Servizi, Convenzioni, Bandi
Home » Gruppi di Specializzazione, Notizie, Uffici Stampa

Intesa con Uncem per sviluppare l’informazione della montagna

Articolo di del 24 ottobre 2011 – 12:08 | 314 views

Rinnovare e consolidare il sistema di informazione e comunicazione della Montagna Toscana: è questo l’obiettivo del protocollo d’intesa firmato questa mattina tra UNCEM, Associazione Stampa e Ordine dei Giornalisti.

Il protocollo, il primo di questo genere in Italia, tiene conto dell’evoluzione del rapporto tra cittadini, istituzioni e media che ha anche determinato profondi mutamenti nelle attività di informazione e comunicazione  delle pubbliche amministrazioni. In conseguenza di questo è maturata l’idea, nelle pubbliche amministrazioni di rafforzare l’impegno sul fronte della comunicazione, anche considerando il grande sviluppo e la diffusione delle nuove tecnologie.

Il documento, firmato questa mattina dal Presidente di UNCEM Toscana Oreste Giurlani, dal Presidente dell’Associazione Stampa Toscana Paolo Ciampi e dal Presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Toscana Carlo Bartoli, parte anche dalla consapevolezza che uno degli obiettivi di sviluppo socio-economico dei territori, è quello di abbattere il “digital divide

Tag:, ,

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, o fai trackback dal tuo stesso sito. Puoi anche ricevere questi commenti via RSS.

Non saranno tollerati e verranno rimossi commenti offensivi. Cerca di stare sull'argomento di cui parla l'articolo. Qualsiasi forma di pubblicità indesiderata comporta la rimozione del commento.

Puoi usare i seguenti tag HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Gravatar è abilitato. Gravatar.

Login with Facebook:
Login