Inpgi e Casagit
Gruppi di Specializzazione
Comitati di Redazione
I diritti
Servizi, Convenzioni, Bandi
Home » In evidenza, Notizie, Unione Stampa Sportiva

Seminario Ussi per giornalisti sportivi.

Articolo di del 10 aprile 2013 – 17:36 | 285 views

Lunedì 6 (inizio ore 11) e martedì 7 maggio 2013 (conclusione all’ora di pranzo) al Centro tecnico della Federcalcio di Coverciano si terrà il 6° Seminario per giornalisti sportivi “Il calcio e chi lo racconta”, organizzato dalla Federcalcio, dall’Unione Stampa Sportiva Italiana, dal Settore Tecnico Figc e dal Gruppo toscano giornalisti sportivi Ussi.

Nella veste di relatori interverranno anche quest’anno personaggi autorevoli che tratteranno temi di attualità e di interesse per la categoria, fra gli altri vi anticipiamo la presenza del designatore degli arbitri Uefa Pierluigi Collina; del direttore della Scuola allenatori Renzo Ulivieri; e del capo della Procura federale Stefano Palazzi.

Come nelle edizioni precedenti il seminario, rivolto a giornalisti della carta stampata, delle radio, tv, siti internet e agenzie di stampa, è a numero chiuso; le domande di partecipazione dovranno essere inoltrate entro il termine tassativo di domenica 21 aprile all’indirizzo e-mail: franco.morabito@tin.it.

Alla Toscana è stato assegnato un numero massimo di 10 presenze riservate agli iscritti in pari col pagamento delle quote 2013; sarà nostra cura confermare successivamente alla scadenza di detto termine i nomi dei colleghi le cui richieste saranno state accolte a insindacabile giudizio dell’Ussi e della Figc. Ogni iscritto dovrà versare, prima dell’inizio dei lavori, una quota simbolica di € 60,00 che darà diritto, oltre alla partecipazione al seminario, ai pranzi/cena del giorno 6 ed al pranzo del giorno 7 maggio. E’ escluso il pernottamento.

Il seminario si terrà a porte chiuse; avranno diritto a parteciparvi solo gli iscritti che ne avranno fatto richiesta e le cui domande saranno state accolte.

Resto a vostra disposizione per qualunque necessità o chiarimento; nel frattempo vi invio i più cari saluti.

Franco Morabito

Tag:, , , , ,

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, o fai trackback dal tuo stesso sito. Puoi anche ricevere questi commenti via RSS.

Non saranno tollerati e verranno rimossi commenti offensivi. Cerca di stare sull'argomento di cui parla l'articolo. Qualsiasi forma di pubblicità indesiderata comporta la rimozione del commento.

Puoi usare i seguenti tag HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Gravatar è abilitato. Gravatar.

Login with Facebook:
Login

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: