Inpgi e Casagit
Gruppi di Specializzazione
Comitati di Redazione
I diritti
Servizi, Convenzioni, Bandi
Home » Notizie

NO ALL’INFORMAZIONE AL GUINZAGLIO, OGGI ANCHE LA TOSCANA A ROMA CON DUE PULLMAN, GRANDE PARTECIPAZIONE

Articolo di del 3 ottobre 2009 – 09:11 | 286 views

Libertà di stampaGrande partecipazione all’iniziativa dell’Associazione Stampa Toscana, che ha organizzato un servizio di pullman per raggiungere oggi Roma dove, alle 15.30 in piazza del Popolo si terrà la manifestazione organizzata dalla Fnsi per la libertà di stampa.

Una partecipazione convinta che ha spinto l’Ast a raddoppiare il proprio impegno e i veicoli messi a disposizione di giornalisti e cittadini per raggiungere Roma. Due sono, infatti, i pullman organizzati dall’Associazione, anche grazie al contributo dell’Ordine regionale dei giornalisti, che oggi porteranno gratuitamente i partecipanti alla manifestazione.

“Si tratta di un risultato molto importante – ha commentato il presidente dell’Ast, Stefano Sieni – perché, mettendo questo servizio a disposizione sia dei colleghi che dei cittadini, sappiamo di contribuire a tenere insieme due diritti fondamentali: quello di informare e quello di essere informati. Con i giornalisti liberi da ogni guinzaglio e i cittadini liberi di sapere”.

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, o fai trackback dal tuo stesso sito. Puoi anche ricevere questi commenti via RSS.

Non saranno tollerati e verranno rimossi commenti offensivi. Cerca di stare sull'argomento di cui parla l'articolo. Qualsiasi forma di pubblicità indesiderata comporta la rimozione del commento.

Puoi usare i seguenti tag HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Gravatar è abilitato. Gravatar.

Login with Facebook:
Login

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: