Inpgi e Casagit
Gruppi di Specializzazione
Comitati di Redazione
I diritti
Servizi, Convenzioni, Bandi
Home » In evidenza, Notizie

Diffamazione e minacce ai giornalisti del Tirreno Pisa

Articolo di del 24 maggio 2013 – 08:27 | 1.316 views

Tirreno PisaCari colleghi,

nella giornata di oggi, sul profilo facebook del candidato sindaco dell’M5S Valeria Antoni (Comune di Pisa) è apparso il seguente post del capolista dello stesso Movimento, “dedicato” ai giornalisti del Tirreno di Pisa:

'Giuseppe Giuska Strignano e tu che mi hai ripreso. Sono delle merde Valeria, credimi. Bisogna ricordarglielo tutti i giorni. Non i singoli giornalisti ma alcuni sono delle vere e proprie merde pagate per scrivere falsità e per fare i giornalisti da riporto. Quando ne incontri uno bisogna dirglielo in faccia che sono delle merde, anzi merdacce. Le rettifiche non servono a niente, perchè domani ci sarà da far rettificare un'altra boiata.'

La diffamazione e la minaccia contenute in questo post sono palesi, e rappresentano un modo inaccettabile di fare pressione sui giornalisti.

Il Cdr del Tirreno esprime la sua piena solidarietà ai colleghi della redazione di Pisa e chiede all’Assostampa di attivarsi nei modi che essa riterrà opportuni.

Il Comitato di redazione del giornale Il Tirreno

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, o fai trackback dal tuo stesso sito. Puoi anche ricevere questi commenti via RSS.

Non saranno tollerati e verranno rimossi commenti offensivi. Cerca di stare sull'argomento di cui parla l'articolo. Qualsiasi forma di pubblicità indesiderata comporta la rimozione del commento.

Puoi usare i seguenti tag HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Gravatar è abilitato. Gravatar.

Login with Facebook:
Login

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: