Inpgi e Casagit
Gruppi di Specializzazione
Comitati di Redazione
I diritti
Servizi, Convenzioni, Bandi
Home » I diritti, Notizie, Primo piano

Sciopero Controradio con conferenza stampa all’Ast

Articolo di del 18 giugno 2013 – 09:40 | 501 views

L'Assemblea di redazione di Controradio, di concerto con l'Associazione Stampa Toscana comunica che, ad un mese dalla decisione dell'azienda di non rinnovare il contratto per un collega, e a seguito dell'esito negativo del tavolo di trattativa, ritenendo tale provvedimento ingiustificato, pretestuoso, e lesivo della qualità e della quantità dell'informazione prodotta dall'emittente, indice 8 ore di sciopero per la giornata di mercoledì 19 giugno.
Nella stessa giornata di mercoledì, alle ore 10.00 presso la sede di Associazione Stampa Toscana (via de' Medici 2, Firenze) si svolgerà una conferenza stampa in cui verranno illustrati i termini della vertenza, le proposte della redazione.
I colleghi, i rappresentanti delle istituzioni, ed i soci del Controradioclub sono invitati a partecipare.

Per  l'Assemblea di redazione
Chiara Brilli,  fiduciario sindacale.
 

Tag:, ,

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, o fai trackback dal tuo stesso sito. Puoi anche ricevere questi commenti via RSS.

Non saranno tollerati e verranno rimossi commenti offensivi. Cerca di stare sull'argomento di cui parla l'articolo. Qualsiasi forma di pubblicità indesiderata comporta la rimozione del commento.

Puoi usare i seguenti tag HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Gravatar è abilitato. Gravatar.

Login with Facebook:
Login