Inpgi e Casagit
Gruppi di Specializzazione
Comitati di Redazione
I diritti
Servizi, Convenzioni, Bandi
Home » I diritti, In evidenza, Notizie, Opinioni e Interventi

Informazione, la solidarietà di Bugli alla redazione di Controradio

Articolo di del 20 giugno 2013 – 19:14 | 145 views

bugliSolidarietà alla redazione di Controradio, che ha indetto una giornata di sciopero a seguito della decisione dell’azienda di non rinnovare il contratto ad una giornalista. Ad esprimerla l’assessore alla presidenza della Regione Toscana, Vittorio Bugli, che auspica “la pronta risoluzione di una vicenda che, per i contorni descritti dall” Ast, induce preoccupazione su quanto si sta verificando in una storica voce dell’informazione fiorentina e toscana”.

“Abbiamo a cuore il pluralismo dell’informazione – prosegue Bugli – e come Regione siamo impegnati da tempo con atti concreti. Il Consiglio regionale approverà presto la legge, di cui sono stato il primo firmatario quando ricoprivo la carica di capogruppo Pd, che disciplina il sostegno regionale alle imprese di informazione locale operanti in Toscana. Un provvedimento che fissa criteri rigorosi e prevede misure, come contributi e agevolazioni fiscali, che mirano a valorizzare la qualità dell’informazione e a favorire quelle aziende che creano occupazione e tutelano il lavoro e la professionalità dei propri dipendenti”.

Tag:, , ,

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, o fai trackback dal tuo stesso sito. Puoi anche ricevere questi commenti via RSS.

Non saranno tollerati e verranno rimossi commenti offensivi. Cerca di stare sull'argomento di cui parla l'articolo. Qualsiasi forma di pubblicità indesiderata comporta la rimozione del commento.

Puoi usare i seguenti tag HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Gravatar è abilitato. Gravatar.

Login with Facebook:
Login