Inpgi e Casagit
Gruppi di Specializzazione
Comitati di Redazione
I diritti
Servizi, Convenzioni, Bandi
Home » I diritti, In evidenza, Notizie

Rete Versilia: Commissione Radio Tv al fianco dei lavoratori

Articolo di del 13 settembre 2013 – 08:04 | 184 views

Rete VersiliaLa commissione Radio Tv dell'Ast esprime solidarietà nei confronti dei giornalisti dell'emittente televisiva Reteversilia in stato di agitazione dal primo settembre scorso per le mancate retribuzioni delle ultime tre
mensilità e in seguito alla condotta del presidente dell'emittente che avrebbe comportato una lettura parziale e poi anche tagliata del comunicato sindacale dei lavoratori nel corso dei tg andati in onda.

 La commissione denuncia il comportamento antisindacale portato avanti dalla dirigenza. "Ai colleghi e ai sindacati di rappresentanza Fistel Cisl e Slc Cgil va tutta la nostra solidarietà. Chiediamo all'azienda di tornare sui propri passi nel rispetto dei diritti contrattuali, professionali e sindacali dei lavoratori – sottolinea la coordinatrice Chiara Brilli che invita la dirigenza a presentare  un piano aziendale per uscire dalle difficoltà, come richiesto da tempo dai sindacati e dai lavoratori.

Tag:, ,

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, o fai trackback dal tuo stesso sito. Puoi anche ricevere questi commenti via RSS.

Non saranno tollerati e verranno rimossi commenti offensivi. Cerca di stare sull'argomento di cui parla l'articolo. Qualsiasi forma di pubblicità indesiderata comporta la rimozione del commento.

Puoi usare i seguenti tag HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Gravatar è abilitato. Gravatar.

Login with Facebook:
Login