Inpgi e Casagit
Gruppi di Specializzazione
Comitati di Redazione
I diritti
Servizi, Convenzioni, Bandi
Home » Cronisti, In evidenza, Notizie

Ast, Odg, Ussi salutano i colleghi giunti a Firenze per i Mondiali di ciclismo

Articolo di del 21 settembre 2013 – 07:37 | 277 views

FOTOGRAFI“Cari colleghi provenienti da tutto il mondo, benvenuti a Firenze e in Toscana. Vi auguriamo di passare ottime giornate di sport e di lavoro, ma ci dichiariamo a vostra completa disposizione, anche con le nostre strutture, per qualsiasi necessità”.

E' questo il messagio che Associazione Stampa Toscana, Ordine dei giornalisti e Ussi della Toscana rivolgono ai circa 1.200 giornalisti (carta stampata, radio-tv, testate online, foto e cineoperatori) che stanno arrivando, o sono già arrivati, per raccontare il Mondiale di ciclismo 2013 che, da domani a domenica 29 settembre, si svolgerà sulle nostre strade. Sarà il Mondiale più visto e raccontato della storia, con 179 Paesi collegati via tv e 30 network televisivi, per un pubblico potenziale di 4 miliardi di persone.

L'organizzazione, finora, ha dimostrato attenzione e diponibilità per i media, ma l'impegno dei rappresentanti dei giornalisti toscani è quello di essere al fianco dei colleghi per tutto il periodo della grande manifestazione e, naturalmente, anche dopo.

I nostri recapiti.

Ast: via de' Medici, 2 Firenze – Cellulare a disposizione: 3771097543;

Ordine dei giornalisti: via dei Malespini, 1 Firenze – Telefono a disposizione: 055.289920;

Ussi Toscana: via Gabriele d'Annunzio 138, Firenze –  Cellulare a disposizione 3356846633.

 

 Associazione Stampa Toscana, Ordine dei giornalisti della Toscana, Ussi Toscana

 

Tag:, ,

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, o fai trackback dal tuo stesso sito. Puoi anche ricevere questi commenti via RSS.

Non saranno tollerati e verranno rimossi commenti offensivi. Cerca di stare sull'argomento di cui parla l'articolo. Qualsiasi forma di pubblicità indesiderata comporta la rimozione del commento.

Puoi usare i seguenti tag HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Gravatar è abilitato. Gravatar.

Login with Facebook:
Login