Inpgi e Casagit
Gruppi di Specializzazione
Comitati di Redazione
I diritti
Servizi, Convenzioni, Bandi
Home » Notizie

A Claudio Passiatore il premio giornalistico “Rampino”

Articolo di del 25 maggio 2010 – 08:54 | 358 views

Premio RampinoCon un articolo pubblicato su Greenreport nel febbraio scorso il collega di Livorno Claudio Passiatore, ha vinto la quarta edizione del premio nazionale giornalistico “Maurizio Rampino”, organizzato dal Comune di Trepuzzi (Lecce) con il patrocinio dell’Ordine nazionale dei giornalisti, della Regione Puglia, della Provincia di Lecce e dell’Ordine dei giornalisti della Puglia.

L’edizione di quest’anno del concorso intitolato al giornalista della Gazzetta del Mezzogiorno era dedicata a ”Energie alternative e difesa del paesaggio, tra contraddizioni impreviste e possibili soluzioni”.

Claudio Passiatore si è aggiudicato il primo premio con il servizio ”Rinnovabili, un’opportunita’ non senza contraddizioni”, nel quale ha illustrato potenzialità e criticità delle fonti energetiche rinnovabili, dall’eolico alle centrali a biomasse.

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, o fai trackback dal tuo stesso sito. Puoi anche ricevere questi commenti via RSS.

Non saranno tollerati e verranno rimossi commenti offensivi. Cerca di stare sull'argomento di cui parla l'articolo. Qualsiasi forma di pubblicità indesiderata comporta la rimozione del commento.

Puoi usare i seguenti tag HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Gravatar è abilitato. Gravatar.

Login with Facebook:
Login

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: