Inpgi e Casagit
Gruppi di Specializzazione
Comitati di Redazione
I diritti
Servizi, Convenzioni, Bandi
Home » Notizie

E Polis in sciopero

Articolo di del 16 luglio 2010 – 10:57 | 393 views

AstUna situazione intollerabile, oltre che allarmante. Così l’Associazione Stampa Toscana denuncia ancora una volta quello che sta avvenendo nel gruppo E Polis, dove i giornalisti sono stati costretti a proclamare due giorni di sciopero per protestare contro il mancato pagamento degli stipendi e contro un inquietante panorama fatto di emergenze quotidiane e di precarietà.

 E’ assolutamente inaccettabile che i colleghi, ai quali va la più completa solidarietà dell’Ast, siano sottoposti a  un simile trattamento, a una simile altalena di ansie e di incertezze. S’impone quindi, ora più che mai,  la necessità inderogabile di fare chiarezza su tutta la complessa vertenza. E in tempi rapidi.

 

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, o fai trackback dal tuo stesso sito. Puoi anche ricevere questi commenti via RSS.

Non saranno tollerati e verranno rimossi commenti offensivi. Cerca di stare sull'argomento di cui parla l'articolo. Qualsiasi forma di pubblicità indesiderata comporta la rimozione del commento.

Puoi usare i seguenti tag HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Gravatar è abilitato. Gravatar.

Login with Facebook:
Login

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: