Inpgi e Casagit
Gruppi di Specializzazione
Comitati di Redazione
I diritti
Servizi, Convenzioni, Bandi
Home » Notizie

Paolo Ciampi nuovo Presidente dell’Ast

Articolo di del 26 ottobre 2010 – 22:30 | 361 views

In seguito alle dimissioni del presidente Stefano Sieni, il consiglio direttivo dell’Ast, anche per evitare vuoti o rallentamenti nell’attività del sindacato in un momento così delicato, ha provveduto oggi all’elezione del nuovo presidente, nella figura del collega Paolo Ciampi.

Come suo primo atto Ciampi ha ringraziato Stefano Sieni per il lavoro con cui ha saputo garantire una gestione unitaria in questi mesi e ha confermato l’impegno per affermare a tutti i livelli della vita sindacale lo stesso spirito che ha guidato la commissione che ha provveduto a riscrivere la carta statutaria.

 

E’ con questo spirito, ha auspicato il presidente, che l’Ast si avvia al fondamentale appuntamento del  5-6 dicembre con il referendum per l’approvazione del nuovo Statuto e con l’elezione dei delegati al congresso dell’Fnsi. La speranza, ha concluso Ciampi, è che questo spirito caratterizzi pienamente gli ultimi mesi di vita di questo Direttivo e ponga le condizioni per consegnare ai giornalisti toscani un sindacato profondamente rinnovato.

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, o fai trackback dal tuo stesso sito. Puoi anche ricevere questi commenti via RSS.

Non saranno tollerati e verranno rimossi commenti offensivi. Cerca di stare sull'argomento di cui parla l'articolo. Qualsiasi forma di pubblicità indesiderata comporta la rimozione del commento.

Puoi usare i seguenti tag HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Gravatar è abilitato. Gravatar.

Login with Facebook:
Login

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: