Inpgi e Casagit
Gruppi di Specializzazione
Comitati di Redazione
I diritti
Servizi, Convenzioni, Bandi
Home » In evidenza, Inpgi e Casagit

Casagit: entro il 30 giugno iscrizione ai nuovi profili

Articolo di del 12 giugno 2014 – 11:42 | 156 views

casagit profiliIl 30 giugno ha termine la disposizione transitoria per iscriversi ai nuovi profili della Casagit (tre diversi livelli di assistenza e di contribuzione, vedi www.casagit.it)  creata  per i free lance, i pubblicisti, per gli uffici stampa e per tutti coloro che  lavorano nell’informazione.  Entro  quel giorno possono  ancora aderire:

*gli iscritti all’Ordine dei giornalisti che non hanno mai aderito alla Casagit

*gli ex iscritti, decaduti o recessi entro il 31 dicembre 2012

 *i figli precedentemente iscritti usciti negli ultimi 10 anni.

 Dal 1 luglio 2014 le regole per l’iscrizione a questi nuovi profili saranno le stesse del profilo uno: entro 24 mesi dall’iscrizione all’ordine, oppure entro 12 mesi dalla data di apertura della prima posizione Inpgi, oppure entro il trentacinquesimo anno di età. 

Per maggiori informazioni rivolgersi a nuoviprofili@mail.casagit.it o al numero verde 800 810 7076.        

 Coloro invece che hanno terminato il periodo di contribuzione agevolata per cassa integrazione o disoccupazione nel corso del 2013 possono iscriversi, entro 6 o 12 mesi, a uno dei nuovi profili e nei due anni successivi hanno la facoltà, senza dover rispettare i termini di permanenza, di cambiare e optare per uno dei 4 profili.

n.b. L’iscrizione a un qualsiasi profilo consente poi, nel futuro, di potere passare ad altro profilo  (il passaggio al Profilo Uno è possibile entro il 50esimo anno d'età)

 

 Il fiduciario

  Enrico Pini

 

 

Tag:, ,

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, o fai trackback dal tuo stesso sito. Puoi anche ricevere questi commenti via RSS.

Non saranno tollerati e verranno rimossi commenti offensivi. Cerca di stare sull'argomento di cui parla l'articolo. Qualsiasi forma di pubblicità indesiderata comporta la rimozione del commento.

Puoi usare i seguenti tag HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Gravatar è abilitato. Gravatar.

Login with Facebook:
Login

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: