Inpgi e Casagit
Gruppi di Specializzazione
Comitati di Redazione
I diritti
Servizi, Convenzioni, Bandi
Home » Notizie

Corriere di Livorno, la solidarietà della consulta

Articolo di del 17 novembre 2010 – 12:39 | 194 views

La consulta toscana dei cdr esprime la propria solidarietà e vicinanza ai colleghi del Corriere di Livorno la cui proprietà ha annunciato lo scorso 10 novembre la sospensione delle pubblicazioni. Sconcerta che un editore possa decidere senza alcun preavviso e concertazione di mandare a casa 11 giornalisti, 5 poligrafici e qualche decina di collaboratori. Una situazione ancora più grave perché da 6 mesi questi colleghi, tutti giovani e giovanissimi, non percepiscono lo stipendio oltre a non aver ricevuto la 14a mensilità.
Alla proprietà, che sappiamo impegnata alla ricerca di nuovi partner industriali, chiediamo con forza di fare tutto il possibile per garantire il futuro della testata e soprattutto la salvaguardia dei livelli occupazionali.

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, o fai trackback dal tuo stesso sito. Puoi anche ricevere questi commenti via RSS.

Non saranno tollerati e verranno rimossi commenti offensivi. Cerca di stare sull'argomento di cui parla l'articolo. Qualsiasi forma di pubblicità indesiderata comporta la rimozione del commento.

Puoi usare i seguenti tag HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Gravatar è abilitato. Gravatar.

Login with Facebook:
Login