Inpgi e Casagit
Gruppi di Specializzazione
Comitati di Redazione
I diritti
Servizi, Convenzioni, Bandi
Home » In evidenza, Notizie

Ast On Air su Radio CORA

Articolo di del 24 ottobre 2014 – 09:38 | 167 views

ast radio coraCostituzione Italiana
Art. 21.

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Tutelare il bene ‘Informazione’: per questo l’ Associazione Stampa Toscana, sindacato unitario dei giornalisti toscani, ha fortemente voluto, assieme a Radio CORA, una trasmissione che punti a promuovere un bene fondamentale e di tutti  quale è l’informazione. Un bene che troppo spesso è stato sottovalutato in questi anni, che ha invece un suo rilievo costituzionale: per chi intende promuovere i valori della Costituzione l’informazione è qualcosa di estremamente prezioso  ed essenziale. L’intenzione è, attraverso questa trasmissione, condividere  ed educare all’idea di  ”informazione bene di tutti”,  per questo cercheremo di interrogarci insieme su tutte le questioni che possono promuovere e radicare un’informazione migliore, basata su un buon lavoro giornalistico e sul contributo, la condivisione, la partecipazione all’informazione che può essere davvero di tutti.

NOTIZIE IN MOVIMENTO. Giornalisti e cittadini nell'informazione che cambia” è  il titolo della trasmissione che da lunedì 27 ottobre usufruisce di uno spazio su Radio CORA: ascolta la trasmissione a cura di Ast, 25 minuti  in onda tutti i giorni della settimana dal 27 a rotazione di orari, riascoltabile in podcast,  e cadenza mensile per le nuove puntate.

Clicca il pulsantone centrale su www.radiocora.it e sei ON AIR!!!!!  Presto anche sul sito www.assostampa.org

 

Tag:, , ,

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, o fai trackback dal tuo stesso sito. Puoi anche ricevere questi commenti via RSS.

Non saranno tollerati e verranno rimossi commenti offensivi. Cerca di stare sull'argomento di cui parla l'articolo. Qualsiasi forma di pubblicità indesiderata comporta la rimozione del commento.

Puoi usare i seguenti tag HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Gravatar è abilitato. Gravatar.

Login with Facebook:
Login

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: