Inpgi e Casagit
Gruppi di Specializzazione
Comitati di Redazione
I diritti
Servizi, Convenzioni, Bandi
Home » In evidenza

TOSCANA24 e’online

Articolo di del 23 dicembre 2014 – 15:33 | 209 views

Racconta l'economia del territorio. E' utile, autorevole, divertente 

logo_footerE' online Toscana24, il primo giornale online del gruppo Sole24Ore interamente dedicato all'economia di una regione. 
Toscana24 offrirà ogni giorno notizie economiche brevi da tutta la regione mentre
cinque sezioni saranno dedicate agli approfondimenti su scenari (le prospettive dell'economia toscana), attualità, normative (regionali e locali), opinioni e statistiche (la Toscana in numeri). 

"La linea editoriale – spiega il direttore Cesare Peruzzi, per oltre vent'anni inviato del Sole 24 Ore – è rivolta al mondo delle imprese e delle professioni, con l'obiettivo di ampliare l'offerta informativa, di servizio e di approfondimento, attraverso una formula originale che unisce le notizie di giornata alle analisi, con un'attenzione particolare al Governo della Regione, agli Enti locali, ai settori e alle categorie economiche. Una delle particolarità del progetto è la sinergia con la rete televisiva Rtv38, leader di mercato in Toscana".

Toscana24 sarà leggibile gratuitamente fino al 31 gennaio 2015: dal primo febbraio l'accesso resterà libero per la prima pagina con le notizie brevi e le homepage delle sezioni, mentre solo gli abbonati potranno leggere i servizi. L'abbonamento a Toscana24 è in offerta speciale in abbinata con il Sole 24 Ore e per gli abbonati del Sole 24 Ore.  

Toscana24 nasce dalla collaborazione tra il Sole 24 Ore e Set24 (Società editrice Toscana 24), una newco controllata al 50% da alcune associazioni industriali (Confindustria Firenze, Ance Toscana), aziende (Bassilichi, Rtv38) e manager del territorio (Domenico Simone, ex direttore generale della Menarini), e per l'altro 50% da giornalisti e professionisti che lavorano al progetto.

Tag:

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, o fai trackback dal tuo stesso sito. Puoi anche ricevere questi commenti via RSS.

Non saranno tollerati e verranno rimossi commenti offensivi. Cerca di stare sull'argomento di cui parla l'articolo. Qualsiasi forma di pubblicità indesiderata comporta la rimozione del commento.

Puoi usare i seguenti tag HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Gravatar è abilitato. Gravatar.

Login with Facebook:
Login