Inpgi e Casagit
Gruppi di Specializzazione
Comitati di Redazione
I diritti
Servizi, Convenzioni, Bandi
Home » Notizie

Conferenza nazionale comitati e fiduciari di redazione

Articolo di del 2 aprile 2015 – 19:03 | 176 views

Cari colleghi,
ricordo a tutti i componenti dei Cdr e ai fiduciari di redazione che il 14 aprile è convocata a Roma, dalla Fnsi, l’assemblea nazionale dei Cdr.
Nell’invitare tutti i colleghi che ne hanno titolo a partecipare ricordo, come sottolinea il segretario generale Raffaele Lorusso, che possono intervenire, con diritto di voto, soltanto i colleghi eletti negli organismi sindacali che risultino iscritti alle rispettive associazioni regionali di stampa.

A questo proposito l’Associazione Stampa Toscana rilascerà, su richiesta, la certificazione indispensabile come accredito per partecipare alla conferenza in oggetto. Invito pertanto i colleghi a richiedere rapidamente l’accredito per evitare la corsa, inutilmente affannosa per tutti, dell’ultimo momento.

Colgo anche l’occasione per informare che, fra la fine di aprile e i primi giorni di maggio (la data sarà fissata dal prossimo consiglio direttivo che si riunirà il 9 aprile), sarà convocata l’assemblea dei Cdr e dei fiduciari di redazione della Toscana per procedere all’elezione  dei nuovi componenti  della Consulta sindacale regionale. Anche all’assemblea toscana, come  a livello nazionale, potranno partecipare soltanto i colleghi eletti e in regola con l’iscrizione all’Associazione Stampa Toscana.
Ringrazio per l’attenzione e colgo di nuovo l’occasione per formulare a tutti gli auguri di Buona Pasqua

Sandro Bennucci, presidente ad interim Ast

Scarica qui circolare ufficiale Fnsi

Tag:, , ,

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, o fai trackback dal tuo stesso sito. Puoi anche ricevere questi commenti via RSS.

Non saranno tollerati e verranno rimossi commenti offensivi. Cerca di stare sull'argomento di cui parla l'articolo. Qualsiasi forma di pubblicità indesiderata comporta la rimozione del commento.

Puoi usare i seguenti tag HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Gravatar è abilitato. Gravatar.

Login with Facebook:
Login

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: