Inpgi e Casagit
Gruppi di Specializzazione
Comitati di Redazione
I diritti
Servizi, Convenzioni, Bandi
Home » Comitati di Redazione, In evidenza

Rinnovo delle cariche per la Consulta dei CDR

Articolo di del 28 maggio 2015 – 08:13 | 234 views

Fatucchi29Si è tenuta ieri  27 maggio 2015, presso gli uffici dell’Associazione Stampa Toscana, l'assemblea della Consulta del Cdr per il rinnovo delle cariche. Convocata dal presidente Ast Sandro Bennucci, la riunione ha portato alla elezione alla presidenza di Marzio Fatucchi e alla vicepresidenza di Laura Gianni.

In una situazione complessa, forse la più difficile nella storia degli ultimi 50 anni per la nostra professione, è fondamentale il ruolo dei Cdr, ha detto Bennucci ricordando l'importante appuntamento del 5 giugno prossimo con l'assemblea annuale dell’associazione,  alla quale parteciperà anche il segretario Fnsi Raffaele Lo Russo.

“Gli organismi di base, come i Cdr, e i fiduciari restano le migliori ‘sentinelle’ del territorio su come sta cambiando la nostra professione. Occorre riattivare il senso di comunità e sindacato in tutti i territori. Per questo motivo, la Consulta si riunirà in ogni territorio della regione per conoscere e venire incontro ai colleghi” hanno detto Fatucchi e Gianni.

Tag:, , , , ,

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, o fai trackback dal tuo stesso sito. Puoi anche ricevere questi commenti via RSS.

Non saranno tollerati e verranno rimossi commenti offensivi. Cerca di stare sull'argomento di cui parla l'articolo. Qualsiasi forma di pubblicità indesiderata comporta la rimozione del commento.

Puoi usare i seguenti tag HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Gravatar è abilitato. Gravatar.

Login with Facebook:
Login