Inpgi e Casagit
Gruppi di Specializzazione
Comitati di Redazione
I diritti
Servizi, Convenzioni, Bandi
Home » In evidenza

Torna Digit edizione 2015: Ast conferma la sua presenza

Articolo di del 21 settembre 2015 – 10:33 | 111 views

digit 2013Torna digit, il festival nazionale del giornalismo digitale, giunto quest'anno alla sua quarta edizione, si svolgerà il 2 e 3 ottobre a Prato presso la Camera di Commercio.

Il tema della manifestazione quest'anno è ‘ digitale è cultura’, come dire smettiamo di pensare che la rivoluzione digitale sia solo un fenomeno tecnologico e proviamo a comprendere il cambiamento in toto, aprendoci ad un nuovo modo di vedere e fare le cose, anche nel giornalismo.

Tutti gli eventi, 25 workshop e 2 panel, sono gratuiti e aperti a tutti; per i giornalisti hanno anche funzione formativa ed erogano crediti professionali. (2 per i wrkshp e 3 per i panel), le prenotazioni si raccolgono sulla piattaforma online dell'Ordine dei giornalisti (http://bit.ly/prenota-Sigef) e sul sito della Camera di Commercio di Prato (http://bit.ly/prenota-digit) .

Per chi non riuscisse a prenotarsi online o, per i giornalisti interessati, avesse già prenotato i 3 eventi/mese che concede il regolamento per la formazione dell'Odg, nessun problema, sarà possibile farlo direttamente durante il festival presso la segreteria della manifestazione.

Per seguire la manifestazione sui social #digit15 il sito è: www.dig-it.it maggiori informazioni le trovate qui: http://www.lsdi.it/2015/digitale-e-cultura/  e qui http://www.lsdi.it/2015/il-programma-di-digit15/

Tutti gli eventi del Festival saranno trasmessi online in streaming sul nostro canale YouTube (Digit Italia): http://www.youtube.com/channel/UC2nCh8LdKtxk4At1KETkHDw dove trovate anche tutti i video dell'edizione 2014 del festival

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, o fai trackback dal tuo stesso sito. Puoi anche ricevere questi commenti via RSS.

Non saranno tollerati e verranno rimossi commenti offensivi. Cerca di stare sull'argomento di cui parla l'articolo. Qualsiasi forma di pubblicità indesiderata comporta la rimozione del commento.

Puoi usare i seguenti tag HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Gravatar è abilitato. Gravatar.

Login with Facebook:
Login

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: