Inpgi e Casagit
Gruppi di Specializzazione
Comitati di Redazione
I diritti
Servizi, Convenzioni, Bandi
Home » In evidenza

Cordoglio per la morte del collega Paolucci

Articolo di del 23 ottobre 2015 – 10:40 | 324 views

FOTOGRAFIIl presidente e il consiglio direttivo dell'Associazione Stampa Toscana, a nome di tutti i giornalisti toscani, hanno appreso con profondo dolore la notizia della scomparsa del collega Paolo Paolucci, giornalista-fotografo, 52 anni.  
Paolucci aveva cominciato l'attività nel 1987 specializzandosi nel calcio e nella vela. Dal 2002 era il fotografo ufficiale del Club Vela Portocivitanova. Collaborava con le maggiori testate giornalistiche e agenzie fotografiche.
Ha pubblicato foto sui quotidiani più diffusi  (Gazzetta dello Sport, Corriere della Sera, Il Giornale, La Stampa, QN, Sport Week…).
L'Associazione Stampa Toscana si stringe alla famiglia di Paolucci manifestando il suo cordoglio e la sua partecipazione. 

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, o fai trackback dal tuo stesso sito. Puoi anche ricevere questi commenti via RSS.

Non saranno tollerati e verranno rimossi commenti offensivi. Cerca di stare sull'argomento di cui parla l'articolo. Qualsiasi forma di pubblicità indesiderata comporta la rimozione del commento.

Puoi usare i seguenti tag HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Gravatar è abilitato. Gravatar.

Login with Facebook:
Login