Inpgi e Casagit
Gruppi di Specializzazione
Comitati di Redazione
I diritti
Servizi, Convenzioni, Bandi
Home » In evidenza, Servizi e Convenzioni

Date di febbraio per le consulenze in Ast

Articolo di del 27 gennaio 2016 – 12:38 | 129 views

consulenza-sindacaleCi si può prenotare per un appuntamento di consulenza del lavoro con il rag. Massimiliano Cecchi, per venerdi 19 febbraio dalle ore 15.00 e venerdi 26 febbraio dalle ore 15.00.

L'avvocato Pierluigi D'Antonio riceve, presso gli uffici dell'associazione, su appuntamento mercoledi 3 febbraio dalle ore 09.30 e mercoledi 24 febbraio sempre dalle ore 09.30.

Il dr. Luigi Cobisi, per le consulenze fiscali è disponibile su appuntamento il 10 febbraio dalle ore 11.00 e il 19 febbraio dalle ore 10.30.

Per chi avesse bisogno di una consulenza sindacale, ci si può prenotare online per un appuntamento  con il collega Nazareno Bisogni,  tutti i martedi a partire dalle ore 09.00 .

Per gli appuntamenti, bisogna prenotarsi online dal sito di Ast.

Gli appuntamenti sono, come di consueto, presso l'Associazione Stampa Toscana, in Via de Medici 2 a Firenze. Ricordiamo che le consulenze sono riservate ai soli soci in regola con il pagamento della quota associativa Ast.

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, o fai trackback dal tuo stesso sito. Puoi anche ricevere questi commenti via RSS.

Non saranno tollerati e verranno rimossi commenti offensivi. Cerca di stare sull'argomento di cui parla l'articolo. Qualsiasi forma di pubblicità indesiderata comporta la rimozione del commento.

Puoi usare i seguenti tag HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Gravatar è abilitato. Gravatar.

Login with Facebook:
Login

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: