Inpgi e Casagit
Gruppi di Specializzazione
Comitati di Redazione
I diritti
Servizi, Convenzioni, Bandi
Home » Notizie

Collegato lavoro, mercoledì 19 consulenza legale all’Ast

Articolo di del 14 gennaio 2011 – 14:25 | 183 views

Il 23 gennaio sarà l’ultimo giorno utile per contestare i contratti di lavoro atipici: dopo questa data, secondo le nuove norme del Collegato lavoro, si perderà per sempre il diritto di farlo. Si tratta di una riforma del diritto del lavoro che andrà a incidere sui diritti di ogni giornalista e che pone a molti colleghi la necessità di assumere delicate decisioni in tempi molto rapidi.

Per conoscere meglio quello che accadrà e per valutare le eventuali scelte da assumere l’Associazione Stampa Toscana ha organizzato un servizio di consulenza legale per i propri iscritti.

Mercoledì 19, dalle ore 15 alle ore 17, sarà disponibile presso la sede dell’Ast (via dei Medici 2) un legale dello studio Ferradini per dare tutte le spiegazioni e porre in atto le eventuali azioni di contestazione.

Il servizio sarà disponibile solo su appuntamento, contattando gli uffici dell’Ast: 055/2398358

 

 

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, o fai trackback dal tuo stesso sito. Puoi anche ricevere questi commenti via RSS.

Non saranno tollerati e verranno rimossi commenti offensivi. Cerca di stare sull'argomento di cui parla l'articolo. Qualsiasi forma di pubblicità indesiderata comporta la rimozione del commento.

Puoi usare i seguenti tag HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Gravatar è abilitato. Gravatar.

Login with Facebook:
Login