Inpgi e Casagit
Gruppi di Specializzazione
Comitati di Redazione
I diritti
Servizi, Convenzioni, Bandi
Home » Inpgi e Casagit, Notizie

Inpgi: Franco Picchiotti confermato fiduciario per la Toscana

Articolo di del 1 giugno 2016 – 12:33 | 271 views

Il presidente Sandro Bennucci e il consiglio direttivo dell’Associazione Stampa Toscana, sono lieti di comunicare che l’Inpgi, raccogliendo l’indicazione dell’Ast, ha provveduto a confermare il collega Franco Picchiotti

come fiduciario per la Toscana per il quadriennio 2016-2020.

A livello nazionale sono state anche formate anche le commissioni consultive. Olga Mugnaini e Simona Poli, elette nel consiglio generale, sono state chiamate a far parte, rispettivamente, della commissione Finanza, bilancio programmazione e investimenti e della Commissione statuto e regolamento.

Si segnala anche che Laura Antonini, consigliere uscente, e ricandidata per la gestione separata, è stata chiamata, in qualità di esperto, a far parte  della Commissione personale, contratto e informatica.

(La composizione di tutte le commissione si trova sul sito dell’Istituto di previdenza )

Tag:

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, o fai trackback dal tuo stesso sito. Puoi anche ricevere questi commenti via RSS.

Non saranno tollerati e verranno rimossi commenti offensivi. Cerca di stare sull'argomento di cui parla l'articolo. Qualsiasi forma di pubblicità indesiderata comporta la rimozione del commento.

Puoi usare i seguenti tag HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Gravatar è abilitato. Gravatar.

Login with Facebook:
Login

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: