Inpgi e Casagit
Gruppi di Specializzazione
Comitati di Redazione
I diritti
Servizi, Convenzioni, Bandi
Home » Notizie, Primo piano

Nuovo direttore a “Il Tirreno”: gli auguri dell’Ast

Articolo di del 10 ottobre 2016 – 16:16 | 120 views

Lo storico giornale di Livorno, "Il Tirreno", cambia direttore: il collega Luigi Vicinanza, subentra a Roberto Bernabò. Al quale l'associazione stampa toscana rivolge un caro saluto e un ringraziamento per la collaborazione ricevuta, pur nella distinzione dei ruoli.

A Luigi Vicinanza, il presidente dell'Ast, Sandro Bennucci, a nome di tutto il consiglio direttivo, ha inviato questo messaggio di benvenuto:

Caro Direttore,

            a nome del consiglio direttivo dell’Associazione Stampa Toscana ti do il benvenuto nella nostra Regione e ti auguro buon lavoro in un momento particolarmente delicato per la nostra professione e per l’editoria in generale.

Il sindacato dei giornalisti, in Toscana, si è sempre impegnato per la soluzione dei problemi.

L’Associazione Stampa Toscana ha avuto rapporti proficui con i tuoi predecessori, alla guida de “Il Tirreno” ed è prontissima ad offrire anche a te, pur nella distinzione dei ruoli, la collaborazione necessaria.

Un caro saluto e tanti auguri di buon lavoro.

IL PRESIDENTE

Sandro Bennucci

Tag:

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, o fai trackback dal tuo stesso sito. Puoi anche ricevere questi commenti via RSS.

Non saranno tollerati e verranno rimossi commenti offensivi. Cerca di stare sull'argomento di cui parla l'articolo. Qualsiasi forma di pubblicità indesiderata comporta la rimozione del commento.

Puoi usare i seguenti tag HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Gravatar è abilitato. Gravatar.

Login with Facebook:
Login

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: