Inpgi e Casagit
Gruppi di Specializzazione
Comitati di Redazione
I diritti
Servizi, Convenzioni, Bandi
Home » Inpgi e Casagit, Notizie

Marina Macelloni, presidente Inpgi, il 18 novembre a Firenze su invito Ast per rispondere ai quesiti dei colleghi

Articolo di del 14 ottobre 2016 – 14:29 | 157 views

Il presidente Sandro Bennucci e il consiglio direttivo dell’Associazione Stampa Toscana hanno ottenuto la disponibilità della presidente dell’Inpgi, Marina Macelloni, per un incontro, a Firenze, con i giornalisti attivi e con i pensionati per illustrare la riforma dell’Istituto di previdenza.

L’appuntamento è fissato per venerdì 18 novembre, alle ore 10,30, nell’Auditorium della sede Rai della Toscana, Largo Alcide De Gasperi 1, gentilmente concesso. 

L’invito alla presidente Macelloni è stato rivolto dal sindacato anche in seguito alle pressanti richieste di colleghi attivi, di iscritti alla gestione separata e di pensionati che intendono porre domande e quesiti alla collega Macelloni, che gentilmente ha accolto l’invito in merito alla riforma dell’istituto di previdenza e al provvedimento sull’istituzione, per i prossimi tre anni, del contributo di solidarietà.

Tag:,

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, o fai trackback dal tuo stesso sito. Puoi anche ricevere questi commenti via RSS.

Non saranno tollerati e verranno rimossi commenti offensivi. Cerca di stare sull'argomento di cui parla l'articolo. Qualsiasi forma di pubblicità indesiderata comporta la rimozione del commento.

Puoi usare i seguenti tag HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Gravatar è abilitato. Gravatar.

Login with Facebook:
Login

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: