Inpgi e Casagit
Gruppi di Specializzazione
Comitati di Redazione
I diritti
Servizi, Convenzioni, Bandi
Home » Notizie

Canale 10, lo annuncia “la redazione”, ma la firma è falsa

Articolo di del 19 gennaio 2011 – 18:09 | 212 views

Ancora non è stato formalizzato l’ingresso della società Iasu ltd nella gestione dei contenuti televisivi della storica emittente fiorentina Canale 10, che già un sito web se ne occupa dando l’operazione per fatta. Ma quel che è più grave è che quanto apparso sul sito www.italia-politica.it è firmato “Redazione Canale 10

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, o fai trackback dal tuo stesso sito. Puoi anche ricevere questi commenti via RSS.

Non saranno tollerati e verranno rimossi commenti offensivi. Cerca di stare sull'argomento di cui parla l'articolo. Qualsiasi forma di pubblicità indesiderata comporta la rimozione del commento.

Puoi usare i seguenti tag HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Gravatar è abilitato. Gravatar.

Login with Facebook:
Login

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: