Inpgi e Casagit
Gruppi di Specializzazione
Comitati di Redazione
I diritti
Servizi, Convenzioni, Bandi
Home » Notizie, Primo piano

Marina Macelloni a Firenze (sede Rai) il 18 novembre. Uffici Ast chiusi dalle 09.00 alle 14.00

Articolo di del 10 novembre 2016 – 10:39 | 112 views

Il presidente Sandro Bennucci e il consiglio direttivo dell’Associazione Stampa Toscana hanno ottenuto la disponibilità della presidente dell’Inpgi, Marina Macelloni, per un incontro, a Firenze, con i giornalisti attivi e con i pensionati per illustrare la riforma dell’Istituto di previdenza.

L’appuntamento è fissato per venerdì 18 novembre, alle ore 10,30, nell’Auditorium della sede Rai della Toscana, Largo Alcide De Gasperi 1, gentilmente concesso.  Per l’occasione gli uffici Ast resteranno chiusi dalle ore 09.00 alle ore 14.00 e osserveranno, poi, il regolare orario pomeridiano di apertura.

L’invito alla presidente Macelloni è stato rivolto dal sindacato anche in seguito alle pressanti richieste di colleghi attivi, di iscritti alla gestione separata e di pensionati che intendono porre domande e quesiti alla collega Macelloni, che gentilmente ha accolto l’invito in merito alla riforma dell’istituto di previdenza e al provvedimento sull’istituzione, per i prossimi tre anni, del contributo di solidarietà.

Tag:, ,

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, o fai trackback dal tuo stesso sito. Puoi anche ricevere questi commenti via RSS.

Non saranno tollerati e verranno rimossi commenti offensivi. Cerca di stare sull'argomento di cui parla l'articolo. Qualsiasi forma di pubblicità indesiderata comporta la rimozione del commento.

Puoi usare i seguenti tag HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Gravatar è abilitato. Gravatar.

Login with Facebook:
Login

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: