Inpgi e Casagit
Gruppi di Specializzazione
Comitati di Redazione
I diritti
Servizi, Convenzioni, Bandi
Home » Concorsi e Premi, Notizie

Bando di concorso per 2 addetti stampa presso Azienda Ospedaliera-Universitaria di Pisa

Articolo di del 21 aprile 2017 – 15:16 | 173 views
Bando di concorso pubblico per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 2 addetti stampa all'Azienda Ospedaliera-Universitaria di Pisa.
Il concorso pubblico, indetto da ESTAR, prevede una selezione per titoli ed esami e l’inquadramento nel profilo di Collaboratore Tecnico Professionale Addetto Stampa Cat. D (30/2017/con). Il trattamento economico e giuridico è quello previsto dal CCNL Area Comparto del SSN e dalla normativa vigente al momento dell’assunzione.

La graduatoria che verrà realizzata potrà essere utilizzata da tutte le Aziende ed Enti del Servizio sanitario della Regione Toscana.

Possono partecipare alla selezione coloro che posseggono i seguenti requisiti:
 
– Cittadinanza italiana o di uno degli altri stati membri dell’Unione Europea. 
– Cittadini di Stati membri dell’Unione Europea o loro familiari non aventi la cittadinanza di uno Stato membro che siano titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente; 
– Cittadini di Paesi Terzi che siano titolari del permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o che siano titolari dello status di rifugiato o di protezione sussidiaria; 
– Idoneità fisica all’impiego. L’accertamento dell’idoneità fisica all’impiego – con l’osservanza delle norme in tema di categorie protette – è effettuato a cura di una struttura sanitaria prima dell’immissione in servizio; 
– Laurea primo livello ovvero diploma di laurea conseguita secondo il vecchio ordinamento ovvero Laurea Specialistica ovvero Laurea Magistrale.
– Iscrizione all’Albo Nazionale dei Giornalisti – elenco dei professionisti e/o pubblicisti
Le domande di partecipazione devono essere inviate a Direttore Generale di ESTAR – Ufficio concorsi Sezione Territoriale Nordovest – Via di San Salvi, 12 (Palazzina 14) – 50135 Firenze, entro e non oltre il 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV serie Speciale Concorsi ed Esami.
L'invio può essere effettuato:
– tramite raccomandata con avviso di ricevimento entro il termine fissato dal bando. A tal fine fa fede la data di spedizione comprovata dal timbro a data dell’ufficio postale accettante. All’esterno della busta deve essere indicato il mittente e deve essere riportata la dicitura “CONCORSO CTP – ADDETTO STAMPA AOU PISANA 30/2017/con”. 
– mediante Posta Elettronica Certificata (PEC) – intestata al candidato, pena esclusione – in un unico file formato PDF, al seguente indirizzo di Posta Elettronica: Certificataestar.concorsi.nordovest@postacert.toscana.it. indicando nell’oggetto la dicitura “CONCORSO CTP – ADDETTO STAMPA AOU PISANA 30/2017/con”.
E' prevista una selezione con il superamento di una prova scritta e di una prova pratica: i risultati saranno valutati da un'apposita commissione che redigerà la graduatoria finale. La graduatoria generale sarà pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione Toscana e nel sito aziendale di ESTAR.
Il bando di concorso e i documenti da compilare sono scaricabili in allegato.
 
Per chiarimenti e informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Concorsi di ESTAR Area Nordovest (tel. 050/8662686 – 050/8662691), nei giorni da lunedì venerdì in orario 11:00 / 13:00; mail: ufficio.concorsi@ estar.toscana.it

Allegati

Scarica Allegato Download Bando e documenti Pisa.pdf

Tag:, ,

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, o fai trackback dal tuo stesso sito. Puoi anche ricevere questi commenti via RSS.

Non saranno tollerati e verranno rimossi commenti offensivi. Cerca di stare sull'argomento di cui parla l'articolo. Qualsiasi forma di pubblicità indesiderata comporta la rimozione del commento.

Puoi usare i seguenti tag HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Gravatar è abilitato. Gravatar.

Login with Facebook:
Login

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: