Inpgi e Casagit
Gruppi di Specializzazione
Comitati di Redazione
I diritti
Servizi, Convenzioni, Bandi
Home » Corsi di Aggiornamento professionali, Notizie

Ast: corso con Margherita Cassano, presidente della Corte d’Appello di Firenze, lunedì 15 maggio. Posti ancora disponibili

Articolo di del 12 maggio 2017 – 16:08 | 135 views

Sarà un vero evento, il seminario con 4 crediti formativi, organizzato dall'Associazione Stampa Toscana, che si svolgerà lunedì 15 maggio, alle 15,30 nella Sala Verde della Cassa di Risparmio di Firenze, in via de' Pucci 1. Titolo: Processo e mass media. Insieme alla presidente della Corte d'Appello di Firenze, Margherita Cassano, interverranno il presidente vicario, Maurizio Barbarisi, e il consigliere di Corte d'Appello Simonetta Afeltra.

Aprirà il seminario il presidente Ast, Sandro Bennucci, al fianco del quale ci sarà il collega Pierluigi Meucci che interverrà sul rapporto stampa-magistratura. Naturalmente, come in tutti gli eventi con crediti formativi organizzati da Ast, tutti i colleghi partecipanti al corso avranno la possibilità di prendere la parola e rivolgere domande.

Il corso, come tutti quelli organizzati da Ast, è completamente gratuito per tutti i giornalisti iscritti al sindacato e in regola con le quote. Dovranno pagare un piccolo contributo per spese di segreteria (15 euro) i giornalisti non iscritti. Per partecipare al corso era necessario iscriversi sulla piattaforma Sigef. Nell'imminenza dell'evento, l'accesso non è più consentito. Tuttavia, essendoci ancora posti disponibili nell'ampia Sala Verde della Cassa di Risparmio, saranno accolte anche iscrizioni last-minute, sul posto, fino a mezz'ora prima dell'inizio.

 

 

Tag:,

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, o fai trackback dal tuo stesso sito. Puoi anche ricevere questi commenti via RSS.

Non saranno tollerati e verranno rimossi commenti offensivi. Cerca di stare sull'argomento di cui parla l'articolo. Qualsiasi forma di pubblicità indesiderata comporta la rimozione del commento.

Puoi usare i seguenti tag HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Gravatar è abilitato. Gravatar.

Login with Facebook:
Login

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: