Inpgi e Casagit
Gruppi di Specializzazione
Comitati di Redazione
I diritti
Servizi, Convenzioni, Bandi
Home » Notizie, Primo piano

Corsi Ast: il 30 maggio confronto col procuratore Capo Giuseppe Creazzo e con i sostituti Christine Von Borries e Ornella Galeotti. Posti ancora disponibili

Articolo di del 19 maggio 2017 – 15:16 | 146 views

Cari colleghi,

dopo l'interessantissimo avvio del confronto giornalisti-magistratura, avvenuto con la partecipazione della presidente della Corte d'Appello, Margherita Cassano, martedì 30 maggio dalle 15 alle 19 è in programma, sempre nella Sala Verde della Cassa di Risparmio di Firenze, in via de' Pucci 1, il corso con crediti formativi con la partecipazione del Procuratore della Repubblica di Firenze, Giuseppe Creazzo, e dei sostituti Christine Von Borries e Ornella Galeotti.

Al fianco di Sandro Bennucci, presidente Ast, che coordinerà i lavori, ci sarà la collega Franca Selvatici. Naturalmente, com'è avvenuto durante i confronti con i magistrati di Corte d'Appello e con le forze dell'ordine, tutti i partecipanti  potranno porre domande e sollevare problemi che riguardano i rapporti fra magistratura e informazione.

Poichè risultano ancora posti disponibili, i clleghi che intendessero partecipare potranno presentarsi direttamente nella Sala Verde della Cassa di Risparmio di Firenze mezz'ora prima con tessera professionale e codice fiscale. Si ricorda che la partecipazione a questo corso, come a tutti gli altri organizzati dall'Associazione Stampa Toscana è completamente gratuita per gli iscritti all'Ast, mentre è previsto un modesto contributo (15 euro) per spese di segreteria a carico dei non iscritti.

 

Tag:,

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, o fai trackback dal tuo stesso sito. Puoi anche ricevere questi commenti via RSS.

Non saranno tollerati e verranno rimossi commenti offensivi. Cerca di stare sull'argomento di cui parla l'articolo. Qualsiasi forma di pubblicità indesiderata comporta la rimozione del commento.

Puoi usare i seguenti tag HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Gravatar è abilitato. Gravatar.

Login with Facebook:
Login

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: