L'Associazione Stampa Toscana è lieta d'informare i colleghi che sono aperte le prenotazioni per la dichiarazione dei redditi 2025 (relativa all'anno 2024), possibili attraverso la segreteria chiamando i numeri 055 2398358 e 055 213254, oppure via mail all'indirizzo ast@assotampa.org.
Gli appuntamenti saranno messi in calendario dal 15 maggio in poi per permettere a tutti di ricevere i documenti fiscali necessari (Casagit ha fatto sapere che potrà garantire gli invii soltanto nei primi giorni di maggio).
Le dichiarazioni saranno a cura dell'unico consulente fiscale Ast, dottor Massimo Martini. Il Consiglio direttivo ha stabilito che il costo di ciascuna dichiarazione sia ancora di 31 euro per gli iscritti Ast e loro familiari. Tale costo (ripetiamo: 31 euro) verrà applicato anche per dichiarazioni più complesse, senza alcun supplemento. Al momento della prenotazione verrà comunicata la data dell'appuntamento con il dottor Martini. Sarà anche possibile, come in passato, lasciare direttamente i documenti in segreteria e ritirarli, successivamente, compilati.