Sono aperte fino al 6 dicembre le iscrizioni per la cena – evento degli auguri dell’Associazione Stampa Toscana, fissata per martedì 12 dicembre alle ore 20 nel Salone dell’Hotel Mediterrano.
Come già annunciato durante la cena degli auguri dell'Associazione Stampa Toscana, riceveranno il premio "Giornalisti Toscani 2023":
il vigile del fuoco Gabriele Ghisti, che portò in salvo una neonata durante l'alluvione di Quarrata;
l'unità cinofila della Guardia di Finanza, Elio, che scoprì, insieme cl conduttore Rudolf Russo, un milione di euro nascosto in un borsone in bus nel parcheggio di Villa Costanza;
la portavoce del Questore, commissario capo della Polizia di Stato Vanessa Pellegrino Monti e la referente per l'informazione del comando provinciale dei carabinieri, maresciallo capo Angela Domenica Salerno. Entrambe premiate per la preziosa collaborazione quotidiana con i cronisti fiorentini.
Samuele Ceccarelli è l'atleta toscano del 2023. Lo ha eletto il Gruppo Toscano Giornalisti Sportivi-Ussi, che lo premierà durante la festa degli auguri dell’Associazione Stampa Toscana in programma martedì 12 dicembre alle ore 20 all’Hotel Mediterraneo di Firenze.
Ceccarelli, che è anche un ottimo centometrista, si è imposto all'attenzione generale per aver superato, addirittura due volte, ill campione olimpico Marcell Jacobs nei 60 metri indoor, ai campionati italiani assoluti di Ancona e agli Europei di Istanbul.
Le iscrizioni alla cena, come detto, sono aperte fino al 6 dicembre 2023. Tutti i giornalisti iscritti all’Ast sono invitati a partecipare, accompagnati da una persona. Il costo della cena sarà di 35 euro a testa. E’ possibile telefonare alla segreteria Ast (055 2398358 e 055 213254) oppure inviare una mail all’indirizzo ast@assostampa.org