In data 11 giugno 2025 alle ore 11 nella sede dell’Associazione Stampa Toscana si è riunita la Commissione elettorale eletta per il rinnovo delle cariche quadriennali del Gruppo Toscano Giornalisti Sportivi USSI, composta da Massimiliano Martini (presidente), Gabriele Caldieron e Francesco Querusti.
La commissione certifica che risultano essere state presentate per e-mail alla Segreteria dell’Associazione Stampa Toscana le seguenti candidature alle varie cariche sociali e che tutti i candidati sono in possesso dei requisiti previsti dallo statuto sociale.
CANDIDATURE PER IL PRESIDENTE
CANDIDATURE PER CONSIGLIERE PROFESSIONALE
CANDIDATURE PER CONSIGLIERE COLLABORATORE
Ai sensi dell’articolo 17 dello statuto sociale, oltre al presidente del Gruppo, per il Consiglio direttivo dovranno essere eletti n. 7 giornalisti professionali e n. 4 giornalisti collaboratori.
Le elezioni si svolgeranno in presenza nella sede dell’Associazione Stampa Toscana (via dei Medici, 2 – Firenze, tel. 055.2398358) mercoledì 25 giugno dalle ore 11 alle 12.30 e dalle 14 alle 16, e giovedì 26 dalle ore 11 alle 12.30. Non sono ammesse deleghe.
Alle elezioni per il presidente del Gruppo concorrono sia i giornalisti professionali che i giornalisti collaboratori; l’elezione dei consiglieri avverrà, invece, separatamente per i professionali e i collaboratori che eleggeranno rispettivamente i nominativi di loro pertinenza.
IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE ELETTORALE
Massimiliano Martini